giovedì 9 maggio 2013

Un piccolo Regalo per Te ❤

GIVE AWAY CHIUSO

LA VINCITRICE LA TROVATE 

QUI






E' di nuovo tempo di regali
su Curvy World
beh regalo, è uno , un regalino molto ino.

Come sapete amo il low cost e compro solo quello
che mi piace ma costa poco 
ed anche per quanto riguarda questo regalo 
non mi smentirò.


Nessun nome conosciuto, nessuna collaborazione e 
niente soldoni spesi, mi è costato veramente molto
poco e non voglio nascondervelo!




Però non è carinissimo???

A me è piaciuto molto e quindi l'ho preso
per regalarlo ad una di voi!


Come riceverlo in regalo?

Come al solito io premio le mie followers e quindi
la base principale è sempre quella,
essere una mia follower ^_^
e seguirmi
su


su


e



Partecipare a questo blog




Dopo avermi followata tutta
(anche se spero mi followate già da tempo)
lasciate un commento a questo post con i vari 

Nomi/NickName che utilizzate per seguirmi
sulle varie piattaforme

accompagnati da un commento
libero, riceverà
il regalo  l'autrice del commento
che più attirerà la mia attenzione e che ovviamente avrà
eseguito tutti i passaggi!

Sarà possibile lasciare il commento e quindi partecipare
 fino al 9 Giugno 2013
Un mese esatto!

Questo regalo, con le stesse modalità, lo sto condividendo
in modo più semplice e diretto anche su Facebook,
quindi verranno presi in considerazione sia i commenti
che lasciate qui che quelli che lascerete sotto 
questa foto!



Vi lascio due gif dove potete vedere meglio il regalino
e... Suerte ;)







284001_Shop beautiful plus-size spring dresses!