domenica 17 novembre 2013

Fizzy Plus Size Outfit

Mi piace dare un nome all'outfit ma spesso
è difficile... perchè ho scelto "Fizzy"?

Semplice, dovrebbe essere la traduzione inglese
della parola "frizzante" e penso che questo outfit
lo sia ^_^


Me gusta poner nombre a mis outfits, pero a menudo
es difícil ... Porque he elegido "Fizzy"?

Simple,debería ser la traducción en inglés
de la palabra "efervescente" y creo que este look
lo es ^ _ ^



E' una rarità per me un look del genere,
pieno di colori, casual e senza i miei adorati
vestitini... però
devo dire che mi piace molto e
poi ADORO maglia e borsa *_*


Es una rareza para mí un look como esto,
colorido, casual y sin mi queridos
vestidos ... Debo decir pero que me gusta mucho y
AMO la camiseta y el bolso * _ *







Cardigan/Jeans H&M
T-shirt/Necklace Primark
Bag Desigual
Boots Inside



Un look semplice ma non banale... perfetto
per la routine giornaliera!

Cosa ne pensate?

Simple pero no trivial ... perfecto
para la rutina diaria!

¿Qué os parece?


Colgo l'occasione per ricordarvi ancora una volta
che sto partecipando ad un concorso molto molto
importante per questo blog!

Se volete sostenerlo basta semplicemente seguire
questi piccoli passi


Ahora os toca a vosotras!
¿Qué os parece?
Ya teneis algo parecido?

Aprovecho de esta oportunidad para recordarles una vez más
que estoy participando en un concurso muy muy
importante para este blog!

Si quieres apoyar  sólo hay que seguir

estos pequeños pasos





Cliccate sull'immagine qui sotto per
andare a votare!

Pincha en la imagen de abajo

para ir a votar!



navabi Curvy Blog Award 2013



!!!Grazie Grazie Grazie!!!
Alla prossima :*


!!!Muchas Muchas Muchas Gracias!!!
Hasta pronto :*