mercoledì 11 dicembre 2013

Top Shop Taglie Forti Donna - Collaborazione + Outfit

Finalmente posso parlarvi di un nuovo shop plus size
tutto italiano!



è un negozio altamente specializzato in abbigliamento plus size, con decennale esperienza nel settore!
E' possibile trovare una vasta scelta di taglie plus
(dalla 48 alla 76)
e tantissimi brand dedicati, come 
Mat Fashion, Sempre più, Aprico, Banished e molti altri!

Oggi vi voglio parlare di Banished e dei suoi meravigliosi
jeans plus size ^_^



Top Shop mi ha inviato un pacchetto che è arrivato il giorno dopo dall'invio, si si avete letto bene, il giorno dopo...qui in Spagna!
Che meraviglia, non ho mai ricevuto qualcosa così in fretta!

Appena ho visto i jeans mi
sono subito innamorata del colore,
blu medio lo chiamano loro ma realmente io non saprei definirlo, 
è bello e basta xD

Al momento è disponibile solo questo modello/colore ma 
posso dirvi in anticipo che stanno lavorando per creare nuovi
lavaggi/colori!

Come sapete, io non utilizzo spesso i jeans, non perchè non mi piacciono ma semplicemente perchè li trovo scomodi.
Dopo aver provato questo modello però, devo ricredermi!
I jeans Banished sono prodotti in Italia 
(Abruzzo)
e il tessuto è davvero confortevole!
Li ho tenuti per lungo tempo prima e dopo lo shooting e vi giuro
che sono comodi come un paio di leggings *_*










Coat,Cardigan & Shoes Primark
Blouse No Brand
Jeans Banished-Top Shop
Watch New Yorker
Bag Fergi
Sunglasses Ray Ban


Ho approfittato dell'occasione per inserire nel look alcuni nuovi acquisti (cappotto, scarpe e orologio)
che però in realtà sono dei regali (compleanno in anticipo)
di Maurizia che
ringrazio immensamente :3

Ma ritorniamo ai jeans





Non sono meravigliosi? *_*
Il loro prezzo originario è di 118€ ma al momento
li trovate in scontissimo (58€) sull'appena nato
shop online!



Eh si, Top Shop - Taglie Forti Donna è un negozio
"fisico" che trovate a Corropoli (TE) in via Boccaccio 22
ed ha aperto solo da poco lo shop online.
Per questo motivo potreste trovare il sito un po' "vuoto",
 pian piano aggiungeranno tutti i capi disponibili,
è solo questione di tempo.



Vi lascio adesso tutti i link utili

Sito internet: Taglie Forti Donna
Shop Online: Top Shop
Link diretto acquisto jeans: Jeans Banished

Se avete intenzione di approfittare dell'offerta e acquistare i jeans
vi do alcune dritte sulla taglia!

Sullo shop, per ogni singolo capo, trovate la tabella taglie.

Calcolando le mie misure per i jeans e confrontandole con la tabella, mi sono trovata a cavallo tra 2 taglie ma,
 seguendo le istruzioni
(Se è a cavallo tra una taglia e l'altra è da preferire la taglia inferiore. )
ho scelto la taglia 47 e mi veste benissimo!
(Io porto una 54)


Spero che siate contente della scoperta di questo nuovo shop
e che il mio outfit vi sia piaciuto ^_^

Aspetto i vostri commenti!

Pido disculpas a mis lectoras en España ...
 La tienda de momento está disponible sólo en Italia :(