sabato 8 febbraio 2014

Il mio secondo vestito MAT - Plus Size Outfit in collaborazione con Amethyste

Paola era "semplicemente" una mia follower, un bel giorno ha deciso di diventare rivenditore MAT Fashion e quindi di diventare collega della sua amica Maria Grazia.
Insieme adesso, gestiscono un bel negozio ( Amethyste Concept Store ) a Cosenza dove non solo potete trovare i meravigliosi capi  MAT Fashion ma anche gioielli e accessori davvero unici!

Avevo già collaborato con loro, infatti questo inverno ho ricevuto il mio primo abito MAT Fashion
(che potete vedere qui)
ma adesso tocca a lui...


Paola fue "sólo" una de mis seguidares que un día decidió convertirse en un distribuidor de
 MAT Fashion  trabajando junta a su amiga Maria Grazia en una bonita tienda (Amethyste Concept Store) en Cosenza, donde no sólo se puede encontrar las maravillosas prendas MAT Fashion, sino también joyas y accesorios verdaderamente único! 

Yo ya había colaborado con ellas, de hecho este invierno recibì mi primero vestido 
MAT Fashion (Lo que se puede ver aquí
pero ahora le toca a él ...









Dress Mat Fashion (Amethyste Cosenza)
Cardigan No Brand
Tihgts Asos
Earrings Accessorize
Bracelets Telly Wejil
Sunglasses Primark


Romantico , comodo e versatile... mi piace molto questo abito!
E voi cosa ne pensate?


V'invito a chiedere l'amicizia al profilo di Paola, 
potete trovare occasioni davvero convenienti, visto che siamo in periodo di saldi e stanno svendendo i capi MAT Fashion per fare spazio ai nuovi arrivi.


Se non siete di Cosenza non preoccupatevi, 
Amethyste Concept Store spedisce in tutta Italia! ;)

Romántico, cómodo y versátil ... Me gusta mucho este vestido! 
¿Y a vosotras? 

Amethyste Cosenza envia en Italia, pero si aún estás interesado y quieres preguntar info para
envio a España, solicita  amistad al perfil  de Paola ;)

Paola Amethyste


 Ringrazio sempre 
 Cristina per gli scatti