lunedì 10 febbraio 2014

Like a Cat - Plus Size Outfit

Oggi vi voglio proporre un outfit "coraggioso"... beh io non lo definirei così ma molte di voi, sulla pagina facebook, dopo aver visto un'anteprima mi avete detto che apprezzavate il mio coraggio U_U

Beh, che sia un look particolare ok, ma l'aggettivo "coraggioso" non credo possa realmente descriverlo.


Hoy quiero proponer un outfit "valiente" ... bueno yo no lo llamaría así, pero muchos de ustedes, en la página de facebook, después de ver una vista previa, usted me dijo esto U_U 

Bueno, es un look particular , pero el adjetivo "valiente" realmente no puede describirlo.



Molte di voi magari non sono abituate ad indossare gonne, 
specialmente corte, ma
questo non significa che chi indossa
una taglia plus size non può farlo!

Bisogna ovviamente sempre avere buon gusto ma scartare a priori una tipologia di gonna non è una scelta saggia.

Avete anche scritto che questo look non valorizza le mie forme, e anche qui purtroppo non posso darvi ragione :(
Valorizzare non significa nascondere ma mettere in risalto, evidenziare le qualità di qualcosa!

Io, avendo un fisico a clessidra e indossando una gonna stretta in vita e ampia sui fianchi, non ho fatto altro che accentuare i "punti forza" della mia conformazione fisica ed ovviamente quando mi vesto penso a fare questo e non a nascondere quella che sono,
non compro/indosso capi con lo scopo di sembrare più magra perchè non lo sono e soprattutto non è di mio interesse ^_^

Spero di avervi fatto capire il mio punto di vista e spero vivamente che anche voi quando andate a fare shopping abbandonate il pensiero del:
 "devo sembrare più magra" 
facendo spazio ad un pensiero decisamente più positivo e utile, ovvero:
"devo valorizzare al meglio le mie forme" :D

Detto questo, adesso posso farvi vedere finalmente l'outfit in questione!

Muchas de ustedes tal vez no están acostumbrados a usar faldas ,
especialmente mini faldas, pero eso no quiere decir que las chicas de tallas grandes
 no pueden usarlas !

Por supuesto siempre hay que tener un buen gusto , no llevar un tipo de falda solo porque
pensamos que no es hecha para nuestras curvas
no es una buena cosa.

También habeis escrito que este look no valora mis formas  y también aquí ,lo siento, no os
 puedo dar la razón : (
Valoración no significa esconder , sino enfatizar , poner de relieve las cualidades de algo!

Yo, con mi conformacion fisica,  usando una falda ajustada en  la cintura y ancha en las caderas, no hice más que acentuar los " puntos fuertes" de mi cuerpo y , por supuesto, cuando me visto
no pienso a  esconder lo que soy ,
yo no compro/llevo ropa con el fin de parecer más delgada , ya que no lo son, y sobre todo no me interesa ^ _ ^

Espero que haya entendido mi punto de vista y espero sinceramente que ustedes también cuando vaya de compras
abandonais la idea de :
 "Tengo que parer más delgada "
haciendo espacio para un pensamiento
mucho más positivo y útil:
"Tengo que valorar  mis formas ": D














Blouse Bonprix by Gloockler
Skirt/Tights Asos Curve
Sunglasses Asos
Boots Primadonna
Bracelets/Headband Telly Weijl

Avete notato? Mi sono calata così bene nella parte che alla fine sono diventata un bel gatto xD ahahaahahah
Ma che, tutto merito della casualità e dell'occhio attento di Cristina (che ringrazio ancora una volta per le foto).

Come molte di voi sanno già, ho preferito prendere la skater di una taglia più piccola, visto che Asos di solito veste molto...ma essendo, un capo New Look,
 questa volta "ho toppato".
Beh, mi va e si vede, però la preferivo leggermente più lunga e con l'elastico più comodo, vediamo se riesco a venderla così magari ordino la mia taglia e bon ^_^


¿Habeis notado? Al final me convertí en un hermoso gato ahahaahahah xD 
Agredezco a la casualidad y la atenta mirada de Cristina, la fotografa!

Como muchos de ustedes ya saben, he preferido cojer un tamaño más pequeño d ela falda, porque Asos normalmente viste mas grande ... pero al ser una prenda de Nuevo Look ,
 esta vez"metí la pata." 
Bueno, me queda bien lo mismo, pero la prefería  ligeramente más larga y con la banda de goma
más cómoda , vamos a ver si puedo venderla así que voy a pedir otra falda de mi tamaño ^ _ ^