mercoledì 5 marzo 2014

HSE24 sostiene la Komen Italia nel giorno della “Festa delle Donne”

Non ho mai acquistato da
HSE24 ma penso sia il mio canale di televendita preferito
perchè lo trovo molto equo.
Per quanto riguarda la moda, è possibile trovare i capi in vendita in tutte le taglie, dalle regular alle plus size e questo lo apprezzo davvero molto!

Proprio ieri nella mia email è arrivato un comunicato stampa interessante ed ho deciso di condividerlo con voi ^_^




Un 8 marzo all’insegna della solidarietà. È questo lo spirito che anima l’evento “Festa delle Donne” in onda l’8 marzo su HSE24. Un grande evento per celebrare la femminilità, la bellezza, la forza e le capacità femminili, ma soprattutto per
manifestare la solidarietà alle donne che stanno combattendo contro il tumore del seno. Per ogni ordine effettuato durante la giornata, infatti HSE24 donerà 5 euro alla Komen Italia, un’organizzazione senza scopo di lucro impegnata nella lotta ai tumori del seno da oltre 30 anni.
I fondi raccolti andranno a sostenere i diversi fronti su cui è attiva la Komen Italia: la prevenzione secondaria, ossia la diagnosi precoce, strumento di grande efficacia per ridurre la mortalità della malattia; il sostegno alle donne che si confrontano con il tumore, aiutandole a disporre di informazioni appropriate e di maggiori opportunità per il pieno recupero del benessere psicofisico; il miglioramento della qualità delle cure, favorendo l’aggiornamento continuo degli operatori sanitari, il sostegno a giovani ricercatori e il potenziamento delle strutture cliniche.
Per l’occasione il canale di Shopping, Informazione e Intrattenimento, si vestirà eccezionalmente di rosa, per testimoniare in modo ancora più forte il proprio sostegno alle “donne in rosa” che hanno lottato e sconfitto la malattia e a quelle che invece stanno ancora combattendo contro il tumore.
La testimonial durate gli show live sarà un volto molto amato dello spettacolo e una delle madrine dell’Associazione, Rosanna Banfi che sarà in diretta l’8 marzo su HSE24 per sostenere l’evento Festa delle Donne a favore della Komen Italia.
Una grande giornata di solidarietà. Per dare il vostro sostegno, seguite l’evento sul canale sul 37 del digitale terrestre o all’870 di Sky, oppure sul sito web www.hse24.it. Fate un acquisto e renderete il futuro di tutte le donne più roseo.



Quando si tratta di aiuto rivolto alle Donne, cerco sempre di regalare un po' del mio spazio, e mi sembrava giusto 
far conoscere a tutte voi questa bella iniziativa!

Colgo l'occasione per farvi vedere anche alcuni degli articoli
interessanti che potete trovare sul loro shop ^_^