mercoledì 26 marzo 2014

Una tuta plus size fresca e comoda firmata Mat Fashion - Plus size outfit in collaborazione con Amethyste Cosenza

Come vi ho promesso ieri sera sulla pagina facebook
ecco qui la meravigliosa tuta Mat Fashion
che so già incuriosiva un bel po' di voi.

Oltre ad essere un must primavera/estate 2014
la tuta è davvero un capo comodissimo e versatile, infatti basta un sandalo basso ed i capelli sciolti per improvvisare un casual look e basta raccogliere i capelli, indossare tacchi e orecchini vistosi per rendere questo capo perfetto anche per la sera!

Como prometí ayer en la página facebook
aquí está el maravilloso buzo Mat Fashion
que ya sé que un poco os ha intrigado. 

Además de ser un must de la temporada primavera / verano 2014 
el buzo es realmente una prenda práctica y versátil, de hecho, con un par de sandalias bajas y el pelo suelto se puede improvisar un look casual y  recogendo el pelo, llevando tacones y pendientes llamativos  esta prenda es perfecta tambien  para la noche!


La tuta dona una freschezza incredibile, è davvero la prima cosa che ho notato indossandola.
La sensazione è simile ad un lenzuolo di cotone avvolto lentamente sul corpo, ti copre ma 
se chiudi gli occhi hai paura di essere nuda tanto è fresca :O e non scherzo!


Io ho deciso d'indossarla con il mio inseparabile chiodo H&M ed ho abbinato un paio di sandali scuri con tacco... ma la vedrei bene anche con una cinta in vita e con dei sandali bassi.

El buzo es de una frescura increíble, realmente es la primera cosa que me atrajo. 
La sensación es similar a una hoja de algodón envuelto lentamente en el cuerpo, te cubre pero
si cierras los ojos tienes miedo de estar desnuda, de verdad  :O y no estoy bromeando! 

Decidí llevarlo con mi inseparable chaqueta H&M y  un par de sandalias con tacón ... pero me gustaría llevarlo tambien  con un cinturón en la cintura y las sandalias bajas.



Altra cosina che ho apprezzato è la scollatura, purtroppo ho dimenticato di fotografare dietro, ma posso dirvi che anche nella parte posteriore ritroverete una scollatura a V  davvero sexy ;)


Otra cosita que me gusta es el escote, por desgracia se me olvidó fotografiar la parte de atrás, pero os puedo decir que, incluso en la parte trasera  tiene un escote en V muy sexy;)




Allora, cosa ne pensate?
A me piace davvero molto e sono sicura che sarà il mio capo preferito contro la calura estiva *_*

Se siete interessate a questo capo potete trovarlo da
Amethyste  che si trova  a Cosenza ma che spedisce tranquillamente in tutta Italia e Spagna!

Per maggiori informazioni a riguardo chiedete l'amicizia a Paola: 

troverete sul suo account/negozio online una vasta scelta di capi Mat, altri brand dedicati alle plus size e molti accessori davvero unici ;)


Así que ¿qué os parece? 
A mi me gusta mucho y estoy segura que será mi prenda
preferida contra el calor del verano * _ * 

Si os interesa este buzo os podeis encontrar en 
Amethyste que se encuentra en Cosenza (Italia), y que pero  envia tambien en España!

Para obtener más información podeis pedir amistad a Paola: 

usted encontrará en su cuenta / tienda online una amplia gama de prendas Mat, otras marcas tallas grandes y muchos accesorios  verdaderamente únicos ;)