mercoledì 30 aprile 2014

Guns N' Roses Tee - Plus Size Outfit

Buongiorno Donzelle!
Oggi voglio proporvi un look davvero comodo ma nello stesso tempo super cool!

Come alcune di voi sapranno, io ho avuto la FORTUNA di trovare la T-shirt dei Guns N' Roses al mercato del mio paese (in Sicilia, quando ero in vacanza) ad 1€ *_*
e sono grata al mio paesello e al mio buon occhio per tutto questo xD

Ma anche voi con pochi eurini potete ricreare questo outfit, utilizzando magliette  vintage che magari potreste trovare nei vecchi bauli di casa, o magari rubarle ai cugini, mariti, fidanzati ecc ecc xD

Basta quindi avere una bella vintage Tee, magari una taglia in più della vostra, abbastanza lunga, un paio di leggings ed il gioco è fatto!


Hola doncellas! 
Hoy quiero ofrecer una look muy cómodo, pero a la vez super cool!
Como algunos de ustedes saben, he tenido la suerte de encontrar la camiseta en el mercado de mi país (en Sicilia, cuando estaba de vacaciones) a solo 1€ * _ * 
y estoy agradecida a mi pueblo y mi buen ojo para todo esto xD 

Pero incluso vosotras con poco dinero podeis volver a crear este outfit, usando camisetas vintage que tal vez usted podría encontrar en  casa, o tal vez robar vuestros primos, esposos, novios, etc etc xD 

Entonces falta solo tener una camiseta vintage agradable, tal vez un tamaño más grande, un poquito mas larga, un par de leggings y ya está!




Io ho deciso di indossare un cardigan abbastanza lungo per sentirmi più comoda e libera nei movimenti, beh penso sia un'ottimo consiglio, specialmente se
i leggings che si indossano sono abbastanza trasparenti e sottili ^_^

Decidí llevar un cardigan largo para sentirme más cómoda y libre en el movimiento, así que creo que es un muy buen consejo, especialmente si los leggings que usted usa son transparentes ^_^


T-shirt/Cardigan no brand
Necklace/Sunglasses/Rings Primark
Leggings H&M



A questo look potete abbinare quindi leggings lunghi e invernali con biker boots oppure renderlo più fresco indossando leggings leggermente più corti (sotto al polpaccio) e sandali!

Se non potete rubare la maglia a nessuno e non la ritrovate tra le cose vecchie di casa, non disperate!
Potete sempre acquistarne una!

Su ebay, cliccando qui o qui potete trovare 2 modelli simili alla mio, se invece vi piace l'idea ma non volete questa stampa, eccone qui alcune t-shirt che potete trovare da


A este look, entonces, usted puede combinar leggings  largos, de invierno, con bike boots, o llevando leggings más corto (en la pantorrilla) y  sandalias para un look mas fresco!

Si no podeis robar la camiseta y si no la podeis encontrar entre las viejas cosas en casa, no es un problema! 
Siempre se puede comprar una! 

En ebay, haciendo clic aquí o aquí se pueden encontrar dos camisetas similares a la mía, pero si te gusta la idea y quiere esta impresión , aquí hay algunas camisetas bonitas, que os podeis encontrar en