mercoledì 16 aprile 2014

Paper,scissors and Rock - Plus Size Outfit

Buon pomeriggio donzelle belle!
Come sapete, da poco sono rientrata a Bilbao e subito subito ho fatto una capatina da Primark visto che, 
dopo tre mesi di vacanza in Sicilia,
 soffrivo già d' astinenza xD

Che dire, questo negozio non mi delude mai,
 anche se non ho trovato neanche un bel vestitino :(
 la T-shirt che indosso in questo outfit ha fatto sì che il mio amore verso Primark crescesse ancora di più xD

Buenas tardes hermosas doncellas ! 
Como ustedes saben,he vuelto en Bilbao y el otro dia estuve ya da Primark porque, 
después de tres meses de vacaciones en Sicilia, 
  he sufrido d 'abstinencia xD 

Qué puedo decir, esta tienda nunca me decepciona, 
  aunque si no he encontrado aún un bonito vestido :(
 la camiseta que llevo en este outfit ha hecho que mi amor por Primark creció aún más xD



Beh, non ho ragione?!
Non è meravigliosa?!

Bene bene, adesso però vi faccio vedere con cosa ho deciso d'indossarla ^_^


Bueno, ¿me equivoco?! 
¿No es hermosa?! 

Bueno bueno,  ahora pero os hago ver con lo que decidí llevarla ^ _ ^







Jacket H&M
T-shirt Primark
Skirt Flavia De Masi
Tights Donatella's
Buckle Boot New Yorker
Sunglasses Asos
Necklace & Backpack Tally Weijl


Di certo utilizzerò questa T-shirt in svariate occasioni, abbinandola a look più sportivi e ad altri meno, però appena l'ho acquistata l'ho pensata subito insieme alla meravigliosa gonna in tulle di
 Favia de Masi, alle mie scarpette nuove acquistate da New Yorker e ai collant ricevuti in omaggio da Donatella's

Ovviamente non poteva mancare il mio chiodo/migliore amico H&M e i due acquisti super low cost siciliani fatti da Tally Weijl (collana e zainetto).


Un look particolare, ovviamente non adatto per andare a fare la spesa, ma decisamente bello, non credete?

Ah, se può interessarvi, ho trovato questa T-shirt su ebay simile alla mia ;)


Por supuesto voy a usar esta camiseta en varias ocasiones, junto a looks más deportivos y menos, pero en cuanto la compré la pensé de inmediato, junta con la maravillosa falda de tul de 
   Favia de Masi, mis zapatos nuevos comprados en New Yorker y las medias  de Donatella's 

Obviamente no podía faltar la chaqueta /mejor amiga de H&M  y las dos compras realizadas a muy bajo costo en Sicilia en Tally Weijl (collar y mochila). 


Un look  particular que obviamente no es adecuado para ir al super, pero sin duda muy bonito
 ¿no crees? 

Ah, si os puede interesar, encontré tambien en ebay una camiseta similar a la mía, 
para la chicas que no tienen Primark cerca ;)