giovedì 10 aprile 2014

Smash, moda dalla 44 alla 56 - Plus Size outfits

Buongiorno Donzelle, anche se questo non è proprio un bel periodo, avevo voglia di farvi conoscere un nuovo brand che mi piace davvero molto!

Quando un brand italianissimo mi conquista è davvero una bella cosa, ma quando vedo un brand che non solo è italiano ma veste dalla taglia 44 alla 56 senza distinzioni, allora è proprio amore xD

Eh si, avete letto bene, nessuna distinzione di taglia, il mio sogno insomma!

Hola doncellas, aunque si esto no es realmente un buen momento, quería hacerle saber acerca de una nueva marca que me gusta mucho!

 Cuando una marca es  italiana ya es una buena cosa para mi, pero cuando veo a una marca que no es sólo italiana, sino viste desde la talla 44 hasta la 56, sin distinción, es amor xD

Oh, sí, has leído bien, sin distinción de tamaño, mi sueño realidad!


Ed è un sogno anche il tubino che ho avuto il piacere di provare per voi!
Avete già visto un'anteprima sulla pagina facebook ma
ve lo mostro per bene qui adesso ;)


Y también este vestido es un sueño y he tenido el placer de probarlo para vosotras! 
Ya usted ha visto una vista previa en la página facebook pero lo voy a mostrar bien ahora aquí   ;)




Dress SMASH Mina Gamboni
Shoes no brand
Cardigan H&M
Sunglasses Primark



Non avevo mai trovato il tubino perfetto per me, ma appena ho provato questo ho detto: "E' Lui!" 
Essenziale ma particolare allo stesso tempo, lo adoro!

Ma non è finita qui!
Ho provato anche altri due capi per voi ;)

Nunca encontraba un vestido como esto  perfecto para mí, pero cuando tratè esto  dije: "¡Es él" 
Básico pero particular al mismo tiempo, me encanta! 

Pero eso no es todo! 
También probé otras dos prendas  para vosotras ;)




Cardigan OVS
Shirt C&A
Leggings SMASH Mina Gamboni
Shoes no brand


Un paio di comodissimi e carini leggings con pizzo, davvero versatili, e un altro bellissimo abito, perfetto per le serate estive.

Un par de leggings cómodos y lindos, muy versátil y  con encaje  y un otro vestido hermoso, perfecto para las noches de verano.





Dress SMASH Mina Gamboni
Shoes no brand
Cardigan H&M


Ovviamente avete capito che il tubino mi ha stregata ma anche gli altri 2 capi li ho apprezzati davvero molto ^_^

Obviamente se ve que el primero vestido me encanta mas te todos, pero también las otras dos prendas me gustan muchos ^_^







Quindi adesso correte subito a dare un occhiata all'intera collezione che sono sicurissima piacerà a tutte voi!

Potete visitare direttamente lo shop online



Oppure seguire:


dove sarà possibile non solo vedere tutti i capi, ma anche chiedere info in merito ^_^

Spero che questa nuova scoperta vi sia d'aiuto, ci leggiamo presto con un'altra collaborazione SUPER ;)


Así que ahora teneis que echar un vistazo a toda la colección, que estoy bastante segura de que será de interés para todas! 

Podeis ir directamente a la tienda online (tambien envía en España)



O dale me gusta a : 


donde no sólo se puede ver todas las prendas, sino también pedir información sobre ellas ^ _ ^ 

Espero que este nuevo descubrimiento será de gran ayuda para vosotras, 
pronto otra SUPER colaboración ;)