domenica 4 maggio 2014

Floral dresses - Plus Size Outfit

Buongiorno Donzelle!
La primavera è già arrivata da un pezzo e, anche se sembra novembre, la voglia di abiti a tema floreale si fa sentire ^_^

Oggi vi faccio vedere uno dei miei preferiti, ricevuto in scambio da un'altra blogger. Purtroppo è un vecchio capo New Look e non è più disponibile sullo shop, ma ho pensato di raccogliere qui alcuni abiti che, vuoi per stile, tessuto o fantasia, ricordano il mio e la tanta amata primavera ^_^

Hola doncellas! 
Ya es primavera y, aunque se parece a noviembre, tenemos la gana de ponernos vestidos de flores! 

Hoy os voy a mostrar uno de mis favoritos, que he recibido en un cambio con otra blogguera. Por desgracia, es una prenda vieja de New Look y ya no está disponible en la tienda, pero pensé de poner algunos vestidos del mismo estiloque podeis tranquilamente encontrar en las tiendas online ^ _ ^








Dress New Look
Belt/Sunglasses/Earrings Primark
Cardigan no brand




Eh si, è davvero bello e questi colori mi piacciono davvero molto su di me, non avrei mai immaginato!

Ma ecco le mie proposte per voi!

Oh sí, es muy bonito y me gusta mucho estos colores  sobre mí misma, nunca me imaginé! 

Aquí teneis mis sugerencias para usted!



Che ne dite?
Non sono tutti meravigliosi?

Anch'io mi sono lasciata prendere dallo shopping a tema floreale e, come avete potuto vedere sulla pagina facebook, ho acquistato questo meraviglioso abitino verde *_*

Purtroppo è uno shop spagnolo che non spedisce in Italia, quindi non potete acquistarlo e questo davvero mi dispiace... ma ho promesso che se non mi dovesse andare bene lo rivendo ad una di voi, vi prego però non sperate tutto questo U_U xD


¿Qué piensa usted? 
¿No son todos preciosos? 

Yo también comprè un vestido floreal muy chulo en Benize (Venca) * _ *





E adesso ditemi, qual'è il vostro preferito?!

Y ahora dime, ¿cuál es tu favorito?!