giovedì 8 maggio 2014

La sezione plus di Mango? No meglio la regular di H&M!

Finalmente sono stata da Mango per provare la nuova collezione dedicata alle taglie plus, Violeta... beh, che delusione!

La taglia più grande (la loro 20) non mi veste per niente bene,
i capi mi entrano ma sono stretti... quindi direi che la taglia più
grande corrisponde ad una 50/52


Por fin fui a probar la nueva colección de Mango dedicada a las tallas grandesVioleta ... bueno, ¡qué decepción! 

La talla más grande (la 20) no me viste para nada, 
Entro en las prendas pero son muy apretadas ... entonces yo diría que el tamaño mas grande
que se puede encontrar  es una 50/52



Dico io, che senso ha fare una sezione dedicata se poi non si copre un bel range di taglie?!
Bah... guardate qui

Digo yo, ¿qué sentido tiene una sección dedicada si no cubre un amplio rango de tallas?!
Bah ... mira aquí





Sono uscita dal quel negozio, fatto benissimo per carità, con un bel po' di amarezza.
Certo, non sono la tipa che spende 60€ per un vestito, però se avessi trovato la mia taglia forse qualche pensierino l'avrei potuto anche fare... e invece niente, una vera delusione!

Per fortuna però c'è H&M che non solo è Low Cost ma che ha nettamente migliorato la vestibilità della sezione regular!


Salí de esa tienda, muy bonita, con unmontón 'de amargura. 
Por supuesto, yo no soy la chica que gasta € 60 por un vestido, pero si hubiera encontrado mi talla tal vez  podría haberlo hecho ... y  nada, una verdadera decepción! 

Por suerte hay H&M que no sólo es low cost,  tambien tiene una seccion regular que viste tallas hasta la 54!




Di quest'ultimo non ho trovato la fantasia floreale online, non capisco il perchè... comunque il modello è meraviglioso e sono davvero tentata!
Ah, da come potete notare, anche nella sezione plus si trova lo stesso modello in taglie più grandi, ma se portate una 52/54 come me, potete tranquillamente acquistarlo nella regular!

Beh... mi dispiace per te Mango, io scelgo H&M ;)

De este último no he encontrado el estampado floral on line, no entiendo por qué ... sin embargo es maravilloso y estoy muy tentada! 
Ah,  como podeis ver, incluso en la seccion tallas grandes se encuentra el mismo modelo, pero si eres una 52/54 como yo, usted puede comprar de forma segura en la seccion regular! 

Bueno... lo siento  Mango, yo elijo H&M ;)