sabato 24 maggio 2014

Vintage Plus Size outfit + Intimo modellante Yours Clothing

Buongiorno e buon sabato donzelle!
 Come promesso, ecco l'outfit in stile retrò dell'anteprima di ieri ^_^

Adocchiavo da tempo questo abito, perchè sia il modello che il colore/stampa mi riportano indietro nel tempo
e devo dire che ho scelto davvero bene! 

E' perfetto per il mio "solito look" cardigan e leggings!

Hola y buen sábado doncellas
  Lo prometido es deuda, aquí está el look en estilo retrò de la vista previa de ayer ^ _ ^ 

Hache mucho que miraba este vestido, porque el modelo y el color/impresión
 me hacen retroceder en el tiempo 
y tengo que decir que he elegido muy bien! 

Es perfecto para mi look "cardigan y leggings" de siempre!









Dress Yours Clothing
Bolero & Bag no brand
Leggings Lefties
Sunglasses/Belt/Hair Scrunchie/Middle Rings Primark
Earrings Accessorize



Lo stesso modello è disponibile in svariate fantasie e colori e se volete acquistarlo potete cliccare qui

Adesso passiamo a lei... è una lei vero? xD
La "tuta" modellante
(so che non lo è, mi piace chiamarla così!)

Sono stata sempre alquanto scettica a riguardo infatti non ne ho mai acquistata una, anche se avrei voluto farlo... che grande errore!

Yours Clothing mi ha dato la possibilità  di scegliere tre capi da farvi vedere e quindi ho voluto provare... che scelta saggia!

Quando la tiri su pensi:
"Caspita io qui dentro non ci respiro, morirò"
e invece appena la indossi per intero, davvero, non la senti più,
ti guardi allo specchio ed inizi a saltare dalla gioia xD

(Se non credete a quello che dico, chiedete al mio fidanzato, era presente e ha visto tutto U_U)

El mismo modelo está disponible en una variedad de imprimidos y colores y si usted quiere comprar puede hacer clic aquí 

Ahora hablamos de ella,
la lenceria reductora!

Siempre he sido un poco escéptica sobre ella, hecho de que nunca he comprado una,
 incluso si  quería hacerlo ... gran error! 

Yours Clothing me ha dado la oportunidad de elegir tres prendas y entonces
elegì tambien una de esta ... buena elección! 

Cuando usted la vas a probar piensas: 
"No voy a respirar aquí, voy a morir" 
y en lugar de llevarla en su totalidad, usted realmente no la nota mas, de verdad,
se mira en el espejo y comienza a saltar de alegría xD 

(Si usted no cree lo que digo puede preguntar a mi novio, estaba allí y lo vio todo U_U)


Non mi andava di mettere in bella mostra il mio seno, tanto già c'è la modella che lo fa per me, ma ho voluto comunque inserire una foto, dove indosso questo meraviglioso intimo modellante, per farvi capire che "l'effetto photoshop" è reale *_*

Certo, avere delle forme sinuose e scendere di una taglia è davvero appagante, ma ovviamente non dobbiamo acquistare un intimo modellante come questo per farlo diventare la nostra seconda pelle.
Un'intimo del genere dovrebbe esserci d'aiuto quando abbiamo voglia di indossare abiti attillati (come un tubino), ci permetterà di sentirci a nostro agio e donerà al nostro aspetto quel 
"tocco da modella"

Il prezzo non è eccessivo e vi assicuro che ne vale davvero la pena!
Per acquistarla cliccate qui




Vi dicevo che ho ricevuto tre articoli da Yours Clothing 
ma il secondo abito che ho scelto è così bello che ho deciso di indossarlo per il battesimo della mia nipotina (a Giugno),
quindi preferisco dedicare un vero post outfit interamente a  lui dopo averlo indossato, ovviamente approfittando delle fotine che mi scatteranno quel giorno.

Ma ripeto, è davvero così bello che comunque ve ne parlo, non vorrei finisse Sold Out nel frattempo.

No quería poner en mostraa mi pecho, ya el modelo lo hace por mí , pero todavía quería incluir una foto donde llevo esta lenceria maravillosa, 
para hacerle saber que el "efecto photoshop " es real * _ *

Seguro tener una forma sinuosa y bajar de una talla es muy satisfactorio , pero es evidente que no tiene que comprar una de esta para que se convierta en nuestra segunda piel.
Una lenceria como esta nos deben ayudar cuando queremos usar ropa muy ajustada , nos permitirá sentirnos a gusto y nos dará un
" Toque de modelo "

El precio no es excesivo, y te aseguro que realmente vale la pena !
Pincha aquí si quierescomprar ;)




He dicho que recibí tres artículos 
pero el segundo vestido que elegí es tan hermoso 
que decidí usarlo para el bautismo de mi nieta (junio),
así que prefiero dedicar un verdadero post enteramente  aprovechando
de las fotos que voy haciendo en el dia del bautismo.

Pero es realmente tan hermoso que de todos modos tengo que hablar de el,
tengo miedo que no hay mas en junio.


Meraviglia delle meraviglie, è più bello dal vivo... e vi ho detto tutto!
Il tessuto è fresco e morbido, la scollatura è davvero particolare e il tocco della cinta, con la placca dorata,  lo rende davvero unico!
Me ne sono innamorata già a vederlo in foto, ma appena l'ho indossato è successa la stessa cosa che vi dicevo prima parlando della "tuta modellante"... salti e urla di gioia xD

Ok dai, una piccola anteprima ve la lascio!

Maravilla de las maravillas, es mas bonito que en foto ... y te dijo todo! 
La tela es suave y fresca, el escote es muy especial y el toque de la cinta, con la placa de oro, hace que este vestido sea verdaderamente único! 
Me enamoré ya a verlo en las fotos, pero en cuanto me lo puse pasó lo mismo que le dije a usted antes,  hablando de la lenceria reductora ... saltos y gritos de alegría xD 

Ok, vamos, os dejo un pequeño adelanto!


Adesso tocca a voi però!
Avete mai acquistato da 
Vi è piaciuto l'outfit vintage?
Avete mai provato un intimo modellante?
Non è meraviglioso l'abito a fiori? *_*


(Troppe domande?) xD

Ahora , sin embargo, es vuestro turno! 
¿Alguna vez habeis comprado en 
¿Os ha gustado el look vintage? 
¿Teneis ya lenceria reductora? 
¿No es maravilloso el vestido de flores? * _ * 


(Demasiadas preguntas?) XD


Miglior sito plus size 2014 per Reveal