venerdì 5 dicembre 2014

★ Addobbi natalizi - Low cost e fai da te ★

Anche se quest'anno non c'è tanto da festeggiare, 
anche se il Natale non è più lo stesso, 
anche se sarò lontano da casa e anche se non ho tantissimo spazio in casa, ho deciso di creare un piccolo angolo dedicato alla festa più importante dell'anno.

Aunque este año no hay mucho que celebrar,
incluso si la Navidad no es el mismo,
incluso si estoy fuera de casa y aunque no tengo mucho espacio en casa, me decidí a crear un pequeño rincón dedicado a la fiesta más importante del año.



Il periodo natalizio è uno dei miei preferiti, specialmente se

ricordo la mia infanzia... famiglia, dolci, giochi, luci, addobbi e regali... sono anche nata un giorno prima della vigilia e forse anche per questo sono stata sempre attratta da questa festività.


Questo è il primo Natale nella mia nuova casetta, ma anche il mio primo Natale senza il mio Nonnino, senza il mio Ciro (il mio cagnolino) e senza altre persone care... per questo ho deciso di dedicare il mio angolo ai miei angeli.

El periodo navideño es uno de mis favoritos, sobre todo si recuerdo mi infancia ... familia, dulces, juegos, luces, decoraciones y regalos ... también nací un día antes de nochebuena, y quizás tambien por esta razón  siempre he sido atraída por esta fiesta.

Esta es la primera Navidad en mi nueva casa, sino también mi primera Navidad sin mi Abuelito, sin mi Ciro (mi perrito) y sin otras personas importantes ... así que decidí dedicar mi rincón a mis ángeles.





Addobbi viola, luci bianche e piume, il tutto su un alberello piccolino e con un cuore in cima.

Circa 15€ per tutto e credo che il risultato finale sia abbastanza piacevole.

Ho speso ancora meno per il mio piccolo presepe. 
I personaggi fanno parte di un piccolo set preso da Tiger a 3€ e le basi sono semplicemente dei vasetti di vetro riciclati, capovolti, con dentro ritagli di una busta da regalo e delle lucine rubate all'albero.

Decoración púrpura, luces blancas y plumas, todo en un pequeño árbol con un corazón en cima.

Cerca de 15€ para todo, y creo que el resultado final es bastante agradable.

Gasté mucho menos para mi pequeño belen.
Los personajes son parte de un pequeño conjunto de Tiger de 3€ y las bases son simplemente tarros de cristal reciclados y boca abajo, con recortes de  papel de una bolsa de regalo con dentro luces robadas al árbol.





Ho messo dei nastri alla base, riciclati anche loro, e sono davvero orgogliosa del risultato... voi cosa ne pensate?

Puse tambien cintas en la base, recicladas también, y estoy muy orgullosa del resultado ...
 ¿qué os parece?