mercoledì 21 gennaio 2015

★ Plus Size Shorts Outfit ★

La settimana scorsa ho acquistato un paio di shorts in scontissimo da Kiabi e li ho subito associati a look molto piú casual di quello che vi propongo oggi, ma mentre cercavo cosa abbinare ho voluto provare a creare un outfit un po' diverso e chic.

Molte donne plus size pensano che gli shorts non sono adatti alle curve, che questo capo è esclusivamente riservato a taglie sotto la 46, ma a mio parere non
è proprio così!

Certo, bisogna saper scegliere il giusto modello, che valorizzi le proprie
forme evitando di strafare, ma gli shorts non sono un tabù!


La semana pasada comprè`un par de shorts en super descuento en Kiabi y pronto en mi cabeza los he asociados a looks mucho mas casual de lo que os propongo hoy, pero mientras estaba buscando prendas para combinar intentè crear un outfit un poquito diferente y mas chic.

Muchas mujeres de tallas grandes piensan que los shorts no son adaptos para las curvas y que esta prenda es una exclusiva para las tallas abajo de la 46, pero para mi no es asì!

Claro, se deberìa elegir el modelo corecto, lo que valora las proprias curvas y evitar de exagerar, pero los shorts no son un tabù!




La lunghezza è abbastanza importante, specialmente per chi
come me non possiede un meraviglioso interno coscia xD
Indossare shorts troppo corti potrebbe non solo essere un "errore",
ma sarebbe anche un gran fastidio!
Vi immaginate lì ogni secondo a cercare di abbassare/aggiustare
tutto?!
No. Quindi bisogna scegliere degli shorts che non siano molto shorts xD


La longitud es muy importante, sobre todo para quien como a mi no tiene un maravilloso muslo interno xD
Llevar shorts demasiado cortos podrìa no solo ser un "error", serìa tambien muy incomodo!
Os imaginais todo el rato intentando de bajar/adjustar todo?!
No. Entonces se debe elegir unos shorts que no sean demasiado shorts xD




Possiedo altri shorts ma questo è il mio primo paio elasticizzato e posso dirvi che vince
per comodità!

Io ho deciso di indossarli con una blusa lunga, per coprire la panzotta e ho abbinato un bel paio di collant a pois per non lasciare troppo "nude" le gambe.
La scarpa importante e alta vi slancerà e, a mio parere, donerà armonia all'intera figura!

Pensate ancora che gli shorts non sono adatti alle donne plus size?

Tengo otros shortrs en mi armario pero este es el primero elastico y os puedo decir que gana por comodidad!

Decidì llevarlos con una cmaiseta larga, para cubrir los michelines y abinè todo con unas bonitas medias de lunares para no dejar demasiada desnudas las piernas.
Los zapatos altos os donaran armoniosidad!

Pensais todavia que los shorts no son aptos para las chicas plus size?



Shorts Kiabi
Blouse Gift from Maurizia 
Tights Donatella's
Shoes no brand
Ring Asos
Earrings H&M
Sunglasses Primark


Risultati di ricer

Risultati di riceTabù