giovedì 29 ottobre 2015

♥ Love love love this jacket! - Plus Size Outfit

¡Hola chicas!
Oggi vi faccio vedere un opera d'arte, non una semplice giacca!
Appena l'ho vista sullo shop ho detto:
"Tu devi essere mia!"
E grazie a Navabi il sogno si è fatto realtà!
Ho pensato di abbinarla a dei leggings neri e di completare l'outfit con uno stivaletto, visto che già la giacca è attrattiva di suo e lo sfondo di queste belle foto, scattate da Lle Godoy, sono d'impatto, non volevo caricare troppo l'effetto finale. 
Insomma, un look semplice ma davvero "potente"!

¡Hola Chicas!
Hoy os hago ver una opera de arte y no una simple chaqueta!
Cuando la vi en la tienda online he dicho:
"Tu tienes que ser mia!"
Y gracias a Navabi el sueño ha divenido realidad!
He pensado de combinarla con un par de leggings negros y de completar el outfit con unos botínes, ya que la chaqueta es muy  atractiva y el fondo de las maravillosas fotos, de Lle Godoy, es muy impactante!






Ok...mi manca solo il frustino e potete chiamarmi Angie Grey, ma io ADORO questo outfit... e voi?
(Come vedete in foto i leggings vestono molto...io ho preso una 50EU ma una 48 era la scelta giusta).

Vale, me falta solo un látigo y podeis llamarme Angie Grey, pero a mi me ENCANTA este look... y a vosotras?
(Como veis en las fotos los leggings visten mucho... yo llevo una 50EU pero una 48 seguro que me quedaba mejor).