sabato 31 ottobre 2015

۴ ‍Low Cost Autumn Plus Size Outfit ۴ ‍

Outfit più autunnale di cosí non si può!
Indossare questo vestito H&M, che è andato subito a ruba sullo shop online (ma che è ancora disponibile in qualche store nella sezione regular),
è come indossare l'autunno!
Colori e fantasia rievocano perfettamente questa stagione dell'anno!
La cosa più bella di questo abito lungo, a parte ovviamente la stampa e il taglio, è che la taglia 46EU mi veste a pennello anche se io porto di solito una taglia 50EU  
Da tempo apprezzo le taglie regular di H&M e trovo che questa scelta sia davvero un punto a "favorissimo" per questo brand.

Outfit mas otoñal de así no se puede!
Llevar este vestido H&M, que ya se acabó en la tienda online (pero que igual podeis todavía encontrar en las tiendas de vuestra ciudad), es como llevar el otoño en cima!
Colores y estampado recuerdan perfectamente esta temporada del año! La cosa mas guay de este vestido es qu la talla 46 me vale a mi que llevo una 50 
Desde mucho agredezco H&M para ofrecer siempre mas tallas muy amplias!






Come vedete in foto ho abbinato i miei amati stivaletti Deichman, la bellissima e morbidissima borsa "peluchosa" Primark e i meravigliosi occhiali da sole acquistati da poco più di un mese su Boohoo.
Ospiti d'onore il mio nuovo e bello cappellino Kiabi 
ed i particolari orecchini Primark!

Como podeís ver en las fotos lo he combinado con mis botines Deichman, el monisimo y suave bolso Primark y las maravillosas gafas de Boohoo.
Invitados de honor mi nuevo y boniyo sombrero Kiabi 
y los particulares pendientes Primark!



Cosa mettere sopra?
Io consiglio vivamente una bella giacchetta di pelle sintetica nera, ma anche uno di quei "gilet pelosi" che trovate ovunque in questo periodo!

Il prezzo dell'intero outfit diciamo che si aggira sui 70€ e questa cifra per un total look è davvero ottima, non pensate? ;)

Que llevar encima?
Io os aconsejo una chaqueta de polipiel negra, pero también uno de estos chalecos peludos sin mangas que se enuentran en todas partes de momento.

Mas o menos 70€ el look completo, un importe muy guay per un total look, no os parece? ;)