mercoledì 14 ottobre 2015

Top Kimono - CSC Studio HSE24 - Outfit

Durante la settimana della moda HSE24 vi anticipai l'arrivo di un capo Sequel in omaggio da recensire.
Purtroppo il capo in questione è arrivato ma non mi andava bene e visto che dovevo sceglierne un secondo ho optato per un brand che al momento trovate in sconto!
Ho scelto un top kimono... il fiocco dovrebbe stare dietro ma ho preferito invece annodarlo davanti.

Esta tienda online vende solo en Italia :(






Il tessuto è morbido e il taglio regala una bella sinuosità alle curve!
È un capo versatile, semplice ma che nello stesso tempo dona al look un tocco speciale!
Lo trovate al momento in sconto a 27,99€ e in due colori, nero come al mio e color borgogna!




Vi lascio qui anche altri capi del brand che hanno attirato la mia attenzione!
Inoltre, su HSE24 , trovate tanti altri marchi dedicati alle taglie plus size, vi consiglio di farci un salto ;)