lunedì 16 novembre 2015

♥ Collezione Curvyglam OVS - Plus Size Outfit ♥

¡Hola Chicas!
Oggi vi voglio proporre un outfit davvero delizioso, realizzato con due capi della nuova collezione Curvyglam di OVS.
Il vestito è davvero comodo e versatile, perfetto sia con i collant (come nella mia proposta) che con leggings/pantaloni (come lo propone OVS sullo shop), ma la giacca è davvero fantastica, me ne sono letteralmente innamorata e penso proprio che sarà uno di quei capi che indosserò molto :D

¡Hola Chicas!
Hoy os quiero proponer un outfit muy bonito, realizao con dos prendas de la nueva colección Curvyglam di OVS.
El vestido es muy comodo y versatil, perfecto con las medias (como en mi propuesta) y también con los leggings (como la propuesta de OVS), pero la chaqueta es preciosa, estoy enamorada de ella y creo que será una prenda que llevaré muchisimo :D







Ultimamente sto in fissa con le borse gialle, le indosso spesso e adoro il contrasto con i look total black... altra fissa il pon pon del colore dei miei capelli... un giorno mi passeranno e ne avrò altre, tranquille xD

Últimamente estoy obsesionada con los bolsos amarillos, los llevo mucho y el contraste con el total black me encanta... otra obsesión es mi bolita de peluche... un dia dejaré de tener estas obsesiones y tendré otras, tranquilas xD

Clicca qui per acquistare la giacca
Clicca qui per acquistare il vestito