domenica 22 novembre 2015

Lady V London - Il mio vestito retrò! ♥

Finalmente posso parlarvi del mio bel vestitino vintage

Por fin ha llegado el momento de hablar de mi precioso vestido vintage Lady V London!



Anche se sulla pagina facebook vi ho fatto vedere una bella 
(ed apprezzata a tutte voi ) foto in anteprima, ho preferito scattare di nuovo le fotografie per questo outfit perchè lo sfondo rosso a mio parere non donava moltissimo alla fantasia e allo stile di questa meraviglia :)

También si en la pagina facebook os he adelantado algo con una bonita foto he decidido sacar otras fotos en exteriores porque no me gustaba mucho el fondo de la viejas fotos :)





Come potete vedere dalle foto, la vestibilità è veramente perfetta. Non veste le curve, le accompagna e il risultato finale si nota e soprattutto si apprezza!

Como podeís ver en las fotos, visten muy bien las curvas, más bien diría que las acompaña y el resultado es muy agradable!



Il mio è solamente uno dei tanti bellissimi modelli (made in England) che potete trovare sullo shop Lady V London, la scelta è davvero ampia e sono sicura che non riuscirete a scegliere il vostro preferito!

Mi vestido es solo un de los maravillosos modelos (made in England) que podeís encontrar en la tienda online Lady V London, tienen una amplia elección y estoy segura que no será facil eligir solo un favorito!


Sullo shop ovviamente trovate anche altri articoli, come i vestiti dedicati alle bambine, le taglie regular, gli accessori e i gioielli... dovete per forza dare un'occhiata, non ve ne pentirete!

En la tienda encontrais también otros articulos, como vestitos para niñas, tallas regulares, accessorios y joyas...
teneís que ir por supuesto a visitar la tienda online, no os arrepentireís!


Canali Social




Se ti piace quello che faccio votami al concorso per blogger Curvy & Plus Size
a livello internazionale, clicca qui!