lunedì 14 dicembre 2015

#DenimItsUp Fiorella Rubino - Plus Size Outfit

Finalmente posso farvi vedere per bene il mio nuovo e amato jeans Fiorella Rubino.
Amato non lo dico tanto per dire, lo amo davvero! Perchè?
Non indossavo un jeans così comodo da secoli!

Appena l'ho provato, mentre lo stavo tirando su, ho subito pensato 
"Caspita mi sa che dovevo prendere una taglia in più!".
Dopo 3 minuti la mia disperazione si è trasformata in euforia!
Il jeans, dopo qualche minuto, ha preso la forma delle mie curve e mi vestiva a pennello!

Por fin os puedo hablar de mi nuevo vaquero Fiorella Rubino.
(En España esta marca no esta disponible de momento).
No llevaba un vaquero así comodo desde siglos!
El tejido es maravilloso, viste perfectamente mis curvas!




Da allora l'ho indossato già tante volte e, grazie al modello molto versatile, ho potuto creare outfit casual ma anche altri decisamente più "sofisticati"!

Oggi ve lo propongo in questa versione che non so definire... un look perfetto sia per una giornata in ufficio che per un giretto in centro... 

Lo he llevado ya muchas vecez desde cuando lo recibí, con look casual y tambien otros mas clalsico, pero hoy os propongo un outfit muy bontio que no se definir.
Es perfecto para un dia en la oficina como por una tarde de paseo...






Blazer, camicia e jeans, a mio parere, un tris esplosivo!

Mi hanno colpito quasi tutti i modelli della collezione
Denim it's up , sono davvero belli e se la vestibilità è sempre la stessa, averli tutti nell'armadio sarebbe un sogno!

E a voi, quale modello piace di più?

Americana, camisa y vaquero, para mi, un tris perfecto!

Me gustaron casi todos los modelos de la coleccion Denim it's up, son muy bonitos y si todos visten así de bien, tener cada modelo en el armario seria un sueño!

Y a vosotras, cual os gusta mas?