mercoledì 3 febbraio 2016

►► ► Colourful Dress - Plus Size Outfit ◄◄◄

La settimana scorsa girovagavo sui vari shop online, per dare un'occhiata agli sconti e cercando si scovare qualcosa di carino a poco prezzo, ed ho trovato lui!

Perfetto per l'estate ma adatto anche all'inverno (o primavera/autunno) se ben "accompagnato" :D

La semana pasada buscaba en las varias tiendas online algo bonito y barato en los descuentos y al final encontré el!

Perfecto para el verano pero adecuado también para el invierno (o primavera/otoño) si bien acompañado :D



È stato il mio primissimo ordine Zalando e devo dire che mi sono trovata bene. Il vestito, marca Junarose, è davvero bello e comodo, la taglia è quella giusta ma se fosse stato più lento sulla pancia lo avrei definito perfetto!

Ha sido mi primer pedido Zalando y tengo que decir que ha sido genial. El vestido , de Junarose, es muy bonito y comodo, la talla está bien pero si hubiera sido mas lento en la parte de abajo lo habría definido perfecto!









Purtroppo ho visto che questo capo non è più disponbile sullo shop ma ne potete trovare altri davvero carini e se cercate qualcosa a buon prezzo potete andare a dare un'occhiata... io ho preso anche un'altro vestitino e spero di farvelo vedere presto ;)

Desafortunadamente he visto que ya esta prenda no está disponible en la tienda, pero hay muchas mas a buen precio y si estais buscando algo bonito y barato os aconsejo echar un vistazo... yo me llevé también otro vestidito ;)