mercoledì 9 marzo 2016

☆Bioetic Bijoux, dai luce al tuo volto!☆

Ragazzuole, finalmente oggi vi posso parlare per bene del brand Bioetic Bijoux, un marchio tutto italiano che crea bigiotteria ipoallergenica (senza presenza di piombo e nickel) e che rispetta l'ambiente (senza utilizzo di sostanze tossiche e con attenzione al riciclo).





Tutti gli orecchini e i ciondoli vengono realizzati utilizzando esclusivamente cristallo Swarovski e per questo non solo garantiscono un'alta qualitá del prodotto, ma donano veramente un tocco di luce al tuo viso (e non solo).

Io ho avuto la possibilità di provare per voi tanti modelli, uno più bello dell'altro! Ho scelto i miei preferiti e sono sicura che piaceranno anche a voi!











Cuori, stelle, lune e tantissimi altri modelli (e colori), sia per Lei che per Lui.
Inoltre Bioetic Bijoux ci offre anche braccialetti davvero eleganti e preziosi, come il mio bracciale Snake in argento 925!




Dove potete trovare Bioetic Bijoux?
Ovviamente online, CLICCANDO QUI (con pagamenti anche in contrassegno) o anche in alcuni punti vendita (farmacie e parafarmacie) sparsi per l'Italia!
Trova quello piú vicino a te cliccando qui.



All’interno di ogni card troverete un aforisma ispirato alla natura e all’etica umana, un piccolo pensiero per conferire ai nostri prodotti una precisa personalità ma anche perché un semplice accessorio possa diventare uno spunto di riflessione.



Regalarti o regalare un gioiello Bioetic Bijoux è come fare due regali in uno! Infatti acquistando i loro prodotti, una parte del tuo acquisto andrá in beneficenza ad Amref, la piú grande organizzazione sanitaria no profit prsente in Africa.



Non so se l'avete notato, ma non ho indossato tutti gli orecchini ricevuti, ne ho tenuto uno nuovo nuovo he presto regaleró ad una di voi! :D