mercoledì 16 marzo 2016

Capelli sporchi già al secondo giorno? Ecco un buon rimedio! - #HelpCapelliGrassi

Ieri sulla pagina facebook vi dicevo che io, capelligrassitenente, ho finalmente trovato una soluzione al problema!

Yo, que tengo el cabello graso ya al segundo día despues del champú, por fin he encontrado la solución!


Se anche tu già al secondo giorno, dopo lo shampoo, ti ritrovi con i capelli stile Javier Bardem (bonazzo) nel film "Non è un paese per vecchi" e l'unica soluzione è legare i capelli, non disperare,
 ti aiuto io!
O meglio, ti aiuta lo shampoo a secco! :D

Si tu también tienes el mismo problema y al segundo día te pareces a Javier Bardem (GUAPO) en la pelicula "No es un país para iejos" y la unica solución es atarte el pelo, no te desperes, yo te ayuderé!
O mejor, te va a ayudar el champú seco! :D






Vedevo quel cosino lì, nel negozietto dove di solito compro il make up, e sinceramente lo snobbavo... un giorno decisi di comprarlo, così per provare, e mi portai a casa il mini spray "da viaggio".

Mai scelta fu piú azzeccata! Lo provai e me ne innamorai!
Figuratevi che la settimana dopo ne trovai uno della stessa marca, ma in versione full e al profumo di cocco, da Primark e fu mio, pure quello! xD

Miraba este frasquito alli en mi tienda de maquillaje y no estaba convencida, un día pero lo compré, así para probar, y me llevé el mini spray "de viaje".

Nunca elección fue mas adecuada! Lo probé y me enamoré!
Me gusto asì mucho que me llevè también, una semana despues, otro que encontrè en Primark xD



La mini size la regalai al mio amorino, così a lavoro se per caso ne ha bisogno è provvisto di magia e io invece la magia ce l ho in casa, in versione full xD

El pequeñito lo regalè a mi novio, asì tiene magia en el trabajo, yo tengo mi magia a lo grande en casa! xD


Come si usa???

Si agita la bomboletta, si posiziona a circa 30cm dalla testa e si spruzza sulle radici che vogliamo ravvivare.
Io per esempio la spruzzo sulla parte posteriore e sul ciuffo, le mie due zone "spreferite" (invento parole pure io).

Dopo strofino i capelli nelle zone interessate per spargere bene il prodotto e soprattuto per togliere un po di quel colore bianco che ti rimane in testa... si, è come se utilizzassi il vecchio e caro borotalco tanto amato dalle nonne. Altri invece passano un pettine.

Como se utiliza???

Se agita el envase, se posiciona a 30cm (mas o menos) de la cabeza y se asperja en la raíces que queremos reanimar.
Yo por ejemplo lo pongo en la parte de atras y en el flequillo.

Despues froto el pelo en las zonas elegidas para quitar la capa blanca que se va a formar, otros en vez usan un peine.



Sistemo con la spazzola un po' e in pochi minuti i capelli riprendono vita e passo da Kristen Stewart (bellissima) a Beyoncé (meravigliosa) in un attimo :D

Pongo en orden el todo con un cepillo y en pocos minutos mi melena vuelve a la vida y paso de Kristen Stewart (guapisima) a Beyoncé (maravillosa) en un plis plas :D






Il brand che sto ulitizzando io (e che no, non mi paga) si trova facilmente in Spagna e si chiama Batiste, in Italia ho trovato un similare dal nome Batist, sarà lo stesso? Boh, in ogni caso trovate quello di cui vi parlo io sia su Ebay che su Amazon!!!