martedì 22 marzo 2016

Yoek.it - Plus Size Outfit ♥

Un nuovo brand (e di conseguenza shop online) approda finalmente anche in Italia ed ovviamente anche sul vostro blog preferito, ovvero questo! xD

Yoek, brand olandese, propone tantissime collezioni diverse abbracciando stili differenti tra loro ma sempre conservando lo stesso buon gusto e quella raffinatezza che lo contraddistingue.

Io ho scelto di provare per voi un abito davvero molto versatile!
Nel mio outfit di oggi ve lo propongo in una chiave abbastanza  rock e grintosa ma basta veramente poco per trasformare questo capo in qualcosa di molto più raffinato e adatto a tantissime occasioni, dalla passeggiata in centro alla cerimonia!

Hoy os hablo de una nueva marca holandés que propone muchas colecciones con estilos diferentes pero siempre manteniendo el mismo buen gusto y sofisticación que lo diferencia.

Para mi outfit de hoy he eligido un vestido muy versátil, os lo propongo en una version muy rock pero esta prenda tambien puede llevarse con un look mas elegante y incluso, con los accesorios adecuados, como vestido de fiesta!








Nonostante l'abito credo sia di almeno una taglia più grande (quindi attenzione che questo brand veste molto), come potete vedere in foto mi cade addosso in modo perfetto!
Questo perchè i capi Yoek sono davvero ben fatti e pensati per una donna sinuosa e, anche se non fa parte dei nostri amati brand low cost, con un acquisto sul loro sito andate davvero sul sicuro in quanto a vestibilità e qualità!

Tambien si este vestido es por lo meno una talla mas grande de la mia (entonces cuidado, la marca viste mucho), como podeis ver me queda fenomenal!
Esto porque las prendas Yoek estan bien hechas y creadas para una mujer sinuosa y, tambien si no se trata de una marca low cost, con una  adquisición en esta tienda online jugais a lo seguro!






Dess Yoek
Jacket H&M
Shoes-Errings-Sunglasses Primark
Backpack Telly Weijl


Non so cosa ne pensate voi ma io mi sento davvero strafiga con questo look e per l'occasione ho anche utilizzato per la prima volta il mio nuovo rossetto Wet n Wild che ADORO!

Confermate?!

No se lo que opinais vosotras pero yo me veo muy pivon con este look y para la ocasión me he puesto tambien mi nuevo labial Wet n Wild que ME ENCANTA!


Se volete acquistare l'abito che indosso in foto potete farlo cliccando qui, vi consiglio però di dare un occhiata all'intero shop!

Si quereis comprar el vestido de mi outfit podeis hacerlo pinchando aqui, pero os aconsejo de mirar toda la web!