lunedì 4 aprile 2016

❤ My Lovely Little Black Dress - Plus Size Outfit ❤

Quando ho visto questo vestitino su Asos ho subito deciso che doveva essere mio!

Cuando vi este vestido en Asos decidí en seguida que tenia que ser mio!



Ha tutto quello che cerco in un abito nero. Corto, per poterlo utilizzare con i leggings, ma non troppo, perfetto anche con i collant. Maniche ampie, comode e fresche, una bella scollatura e un tessuto che non segna troppo la figura, o meglio, che lo fa nei punti giusti!

Tiene todo lo que busco en un vestido negro. Corto, para llevarlo con leggings, pero no mucho, perfecto tambien con las medias. Mangas anchas, comodas y frescas, un bonito escote y un tejido que no marca mucho la figura, o mejor, que lo hace en los puntos justos!




Il prezzo poi era invitante e nel mio ultimo ordine l'ho messo nel carrello (e ringrazio me stessa per averlo fatto xD).

Ademas el precio era asequible y en mi ultimo pedido lo he añadido en el carrito (y agradezco mi misma para hacerlo xD).



Dress Asos
Biker H&M
Boots/Sunglasses/Earrings Primark
Bag Misako
Hat Kiabi
Bracelet Telly Weijl
Necklace from Egypt


Oggi ve lo voglio proporre con un look che rispecchia molto il mio essere. Semplice, diciamo essenziale, ma con carattere!
Se il vestito è piaciuto anche a voi potete ancora trovarlo, in sconto,


Hoy os lo propongo con un look que refleja mucho mi manera de ser. Muy simple, decimos esencial, pero con carácter! Si os gusta el vestido todavía lo encontrais, en descuento,